ENGLISH ACCESSIBILITA' ALTA
Torna alla Home Page Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria Cerca nel sito...  

Carta europea dei ricercatori      HR EXCELLENCE IN RESEARCH
CREA - Via Po, 14 - 00198 ROMA
P.IVA: 08183101008 - C.F.: 97231970589
Tel: +39 06 478361 - Fax: +39 06 47836320 -
Posta Elettronica Certificata:

ACCESSO CIVICO RASSEGNA STAMPA URP LAVORO/FORMAZIONE GARE/APPALTI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

freccina Sei qui: Home->Elenco->Scheda di dettaglio POSTA
CONOSCI IL CREA
GLI ORGANI
L'AMMINISTRAZIONE CENTRALE
AREA STAMPA
onda
Dettaglio: Bando Fondazione CARITRO POST-DOC 2019 per progetti presentati da giovani ricercatori. Scadenza: 10/05/2019 ore 17.00

La Fondazione interviene nel settore della ricerca scientifica in quanto riveste un ruolo cruciale per la produzione di nuove conoscenze e per metterle a disposizione della società, favorendo lo sviluppo sociale, economico e tecnologico del territorio. In particolare, vengono stimolati meccanismi virtuosi di collaborazione che consentano una crescita armoniosa di ricerca, innovazione e competitività, in equilibrio con bisogni espressi anche dal territorio.

L’obiettivo del bando è quello di offrire opportunità di crescita professionale a giovani ricercatori attraverso il sostegno a progetti di ricerca di elevato spessore scientifico promossi in collaborazione con realtà di ricerca.

SOGGETTI AMMISSIBILI

Il bando è destinato a giovani ricercatori post-doc che presentano un progetto con il sostegno di una realtà di ricerca con sede in Provincia autonoma di Trento. Per “realtà di ricerca” si intendono Enti, Istituti o Centri di ricerca, nonché Dipartimenti Universitari che riportino nel proprio statuto la ricerca scientifica come scopo. Le realtà di ricerca ospitanti devono agire senza scopo di lucro, con esperienza ed avere adeguata disponibilità diretta di risorse umane e attrezzature per realizzare le attività previste.

FINANZIAMENTO

Il budget complessivo messo a disposizione è di 550.000 euro. Il contributo richiesto alla Fondazione non può essere superiore a 25.000 euro annui lordi onnicomprensivi di ritenute di legge, oneri previdenziali. Il contributo messo a disposizione dalla Fondazione è esclusivamente destinato alla copertura della borsa/assegno/contratto di ricerca per il giovane ricercatore.

LINK

Il bando e i relativi allegati sono consultabili al seguente indirizzo:

http://www.fondazionecaritro.it/risorse/bandi/item/861-bando-post-doc-2019


AREA RISERVATA  Webmaster:
Logo mySQL Logo PHP