ENGLISH ACCESSIBILITA' ALTA
Torna alla Home Page Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria Cerca nel sito...  

Carta europea dei ricercatori      HR EXCELLENCE IN RESEARCH
CREA - Via Po, 14 - 00198 ROMA
P.IVA: 08183101008 - C.F.: 97231970589
Tel: +39 06 478361 - Fax: +39 06 47836320 -
Posta Elettronica Certificata:

ACCESSO CIVICO RASSEGNA STAMPA URP LAVORO/FORMAZIONE GARE/APPALTI ELENCO FORNITORI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

freccina Sei qui: Home->Elenco convegni->Scheda di dettaglio POSTA
CONOSCI IL CREA
GLI ORGANI
L'AMMINISTRAZIONE CENTRALE
AREA STAMPA
onda
Dettaglio convegno: Il CREA-IT partecipa al congresso dell'International Plant Proteomic Organization, Padova 9-12 settembre 2018

Il terzo World Congress dell'International Plant Proteomic Organization si terrà a Padova, nella splendida cornice dell'Orto Botanico, il più antico al mondo, dal 9 al 12 settembre 2018.

Il Congresso ha come obiettivo il confronto tra i membri della comunità scientifica mondiale che si occupano di sistemi vegetali, e del loro studio mediante tecniche di Proteomica. L'evento verrà preceduto in questa edizione dal workshop interattivo “ProteoMix International”, esplicitamente dedicato ai giovani ricercatori, per dare loro l'opportunità di discutere con esperti del settore le proprie problematiche tecniche e pratiche.

Le sessioni scientifiche copriranno tutte le aree di interesse della proteomica dei sistemi vegetali, come lo sviluppo della pianta, la nutrizione vegetale e l'interazione con l'ambiente, così come aree emergenti di applicazione, come lo studio di piante alimentari, colture arboree e legumi. Le sessioni copriranno anche differenti approcci metodologici alla materia, dalle tecniche elettroforetiche agli approcci gel-free, inclusi gli aspetti metodologici legati all'analisi quantitativa e/o statistica dei dati.

Ulteriori informazioni su: http://inppo2018.dafnae.unipd.it/

 

Apri file allegato (2018-inppo-conference-invitation-letter.pdf)

AREA RISERVATA  Webmaster:
Logo mySQL Logo PHP